domenica 24 febbraio 2013

Noi sul voto la pensiamo come Michele Riondino..

sul 'quotidiano' di oggi Michele Riondino dichiara

"che bello sarebbe se lunedì, tra i risultati che indicheranno il vincitore di queste elezioni politiche , tra i titoli che documenteranno l'Italia al voto ci fosse un servizio, un articolo sull'unica città astenuta TARANTO, Un servizio che parli dei suoi cittadini che rifiutando il bieco gioco e traditore di falsi rappresentanti politici, rifiutano di prestarsi ancora una volta alla farsa e recandosi ai seggi si avvalgono di un sacrosanto diritto, ovvero quello di farsi annullare la scheda "

purtroppo alcuni o molti non lo sappiamo attivi nel 'Comitato liberi e pensanti' la pensano diversamente, pur avendo nei mesi scorsi sostenuto Michele nei comizi e assemblee,  pure avendo il 15 dicembre attaccato tutti i partiti e le istituzioni, nell'avvicinarsi delle elezioni non li abbiamo molto sentiti sulla questione e sappiamo per certo che alcuni sono corsi a votare Ingroia, altri Grillo..
purtroppo solo noi abbiamo fatto una campagna esplicita e visibile per il boicottaggio delle elezioni.. nel silenzio e censura reale di stampa e televisioni...abituati a seguire, mode e folclore mediatico... piuttosto che argomenti attività militanti costanti, serie e determinate... 

Nessun commento:

Posta un commento