mercoledì 3 luglio 2013

Consiglio comunale non ti lasceremo in pace!

Ieri 2 luglio una delegazione dei disoccupati organizzati si è recata al consiglio che come tema portava la tares e il problema case. All'apertura del consiglio, mentre il presidente Bitetti faceva l'appello, si è subito protestato per l'ennesima assenza del sindaco che ormai lo si vede solo in tv. Il consiglio è stato subito sospeso e per un pò molte telecamere hanno ripreso la nostra protesta che unita ai disagi delle case ha fatto un bel po' di rumore... Appena ripreso il consiglio sono ricominciate le proteste a gran voce dei cittadini che ormai sono stufi di finte promesse mai  mantenute e di fittizie soluzioni. I consiglieri hanno provato a riportare un minimo di calma ma con scarsi risultati perchè ormai si è stanchi, il malcontento ormai un male societario grave, visti i grossi  problemi che pervadono la nostra città da anni: occupazione, salute, ambiente, città sporca e abbandonata, negazione dei servizi sociali, tasse comunali.
I Disoccupati Organizzati hanno portato la parola d'ordine e richiesta: senza raccolta differenziata vera, senza pulizia della città niente Tares! Bonifiche subito e lavoro ai disoccupati!
E anche ieri hanno fatto sentire la loro presenza dimostrando a gran voce con foto e striscioni che a Taranto la differenziata non esiste,  il servizio preposto per la raccolta rifiuti è scarso e il personale preposto non basta per una buona riuscita del progetto.

Raffaella una disoccupata dei DISOCCUPATI ORGANIZZATI Slai cobas

Nessun commento:

Posta un commento