domenica 21 luglio 2013

ilva - abbiamo appoggiato lo sciopero testimonianza della USB, ma quello che scrive l'USB oggi è una balla - non è vero che vi sia stata una alta adesione , ma solo una partecipazione operaia di bandiera - non condividiamo questo modo di fare sindacato che è un altro modo per ingannare i lavoratori ed eludere i problemi in fabbrica

Taranto. Alta l'adesione allo sciopero all'Ilva

Taranto. Alta l'adesione allo sciopero all'Ilva
Non si è fatta attendere la risposta dei lavoratori dell’ILVA di Taranto alle scandalose dichiarazioni del commissario Bondi. È stata infatti alta l’adesione allo sciopero proclamato dall’USB nello stabilimento di Taranto,  dalle ore 7.00 di oggi alle 7.00 di domani.
Un’adesione ancor più significativa se si considerano i boicottaggi attuati in varia forma da parte dell’azienda e segnalati da molti lavoratori dello stabilimento, in merito ai quali l’USB di Taranto sta valutando una denuncia per attività antisindacale.
Nei prossimi giorni l’USB scriverà al Prefetto di Taranto, chiedendo di prendere posizione rispetto all’atteggiamento assunto durante gli scioperi dalla direzione ILVA, mirati ad ostacolare un sacrosanto diritto sancito dalla Costituzione.  

Nessun commento:

Posta un commento