giovedì 1 agosto 2013

Berlusconi come Riva .. per ora è salvo... hanno lo stesso avvocato Coppi, ma soprattutto hanno uno Stato, un governo dalla loro parte

Da proletari comunisti 1 agosto 

Berlusconi, sentenza politico-governativa della Cassazione - condanna confermata, ma niente interdizione

Berlusconi non è un cittadino come tutti gli altri, le istituzioni giudiziarie anche la Cassazione non applicano leggi dello Stato ma emettono sentenze, sentito non 'il popolo italiano', ma Napolitano, Letta, Epifani e compagnia cantando...
Napolitano è salvo, il Governo Letta-Epifani al servizio di Berlusconi tiene, l'economia nazionale è salva, il parlamento è salvo, ecc... ma ai proletari, le masse popolari, la democrazia vera, la dignità di un paese bisognoso di lotta e trasformazione chi li salva?
Una canea ricattatoria senza precedenti, gonfiata dai mass media che hanno fatto diventare la vicenda giudiziaria il problema dei problemi, ha pagato... innanzituto per Berlusconi, la cui accozzaglia fascio-corrotta ha esultato alla sentenza.
Questo sistema parlamentare, giudiziario, elettorale è marcio e non riesce neanche a ripulirsi da sè dalla m... che lo ricopre.
La casta inamovibile al servizio del capitale e dei suoi esponenti più loschi può essere cacciata e rovesciata solo dalla rivolta popolare - e non quella illusoria e ridicola delle urne di grillini e aspiranti tali... ma quella vera.



proletari comunisti 
PCm Italia
1 agosto 2013

Nessun commento:

Posta un commento