venerdì 20 settembre 2013

Se non ora quando? - volantino del circolo proletari comunisti taranto diffuso sabato al centro - aderisci a proletari comunisti !

Padroni, Finanza, Banche e i loro governi - oggi Letta/Berlusconi - negano a tanti disoccupati, precari, in particolare al sud, il lavoro per mantenere dignitosamente la famiglia, e tanti ormai sono senza alcun reddito; dilagano licenziamenti e cassaintegrazione, attaccano salari e stipendi dei lavoratori, rendono più cari sanità, scuola, casa, servizi sociali e il costo della vita in genere, la salute e la vita è sempre più a rischio, in particolare in territori inquinati come Taranto, dove si si fanno decreti solo a favore di Riva; mentre trovano subito soldi per spese militari, partecipazione alla futura guerra in Siria, mandano da Taranto navi da guerra e dispongono gli aerei F35 a Grottaglie...

Nella crisi i ricchi diventano sempre più ricchi
e i poveri sempre più poveri!Invece in Parlamento continua la farsa: non si riesce ancora a cacciare l’orribile mostro-tragica macchietta BERLUSCONI con tutti i suoi servi.
Napolitano/Letta-PD ci fanno il governo insieme, perchè sono attaccati alle poltrone, ai soldi della politica, agli interessi dei poteri forti del paese.

Si può accettare tutto questo? Si può fare questa vita?

Noi pensiamo che operai, disoccupati, precari, giovani, donne, masse popolari si debbano ribellare, organizzarsi per difendere le condizioni di vita e lottare per il lavoro e la salute con lo sciopero generale e la rivolta generale; ma questo non basta dobbiamo costruire un partito per organizzare e fare la rivoluzione, per rovesciare padroni, Stato, governi dei padroni, per il potere operaio e popolare.

circolo proletari comunisti taranto
347-1102638
pcro.red@gmail.com
21 settembre 2013

Nessun commento:

Posta un commento