mercoledì 18 dicembre 2013

Nardoni... c'entra qualcosa? Andiamo a fondo a questa cosa!

Caso “Media e Partners”, Assostampa: “La Guardia di finanza è già stata informata”

La denuncia del Sindacato dei Giornalisti. 

Un giro di soldi in nero tra alcune emittenti televisive e la società “Media e Partners” e tra l’azienda e i suoi lavoratori, alcuni dei quali sarebbero professionisti in disoccupazione o in cassa integrazione.
E' questo l'oggetto dell'indagine della Guardia di Finanza di Bari su segnalazione dell'Assostampa Puglia in merito alla vicenda dei servizi televisivi prodotti dalla società Media e Partners e diffusi da numerose emittenti televisive pugliesi.
La denuncia è stata ripresa questa mattina dal sito internet "Il quotidiano Italiano.it" che riproduce una dichiarazione rilasciata dal Presidente Assostampa Puglia Raffaele Lorusso il quale riferisce che «Il sindacato dei giornalisti aveva già segnalato alla Guardia di finanza l’attività dell’azienda che fa capo a Sergio Rizzo, persona molto vicina all’assessore regionale all’Agricoltura della Regione Puglia, Fabrizio Nardoni».
«È necessaria estrema chiarezza – spiega Lorusso – ci sono giunte diverse segnalazioni, che abbiamo consegnato alle autorità competenti. Sarebbe grave se l’asessorato regionale si fosse prestato alle operazioni del sedicente service».

Nessun commento:

Posta un commento