mercoledì 18 dicembre 2013

contro i fascio forconi al servizio di polizia e padroni

pc 18 dicembre - contro i cani fascioforconi al servizio della polizia e dei padroni





Mercoledì alle 15 in piazza del Popolo a Roma ci saranno solo coloro che fanno riferimento a Danilo Calvani ma, dopo la spaccatura, partecipa anche l'estrema destra perché "abbiamo preso parte al movimento fin dall'inizio".
 
Polizia al servizio dei fascio-forconi contro la manifestazione del movimento di lotta romano la polizia schiera 2000 persone.

Uno dei primi obiettivi della protesta romana dei forconi,  è la "riconquista della sovranità nazionale e monetaria" contro le imposizioni dell'Unione europea.  

Il nazionalismo al servizio dei padroni e dell'imperialismo italiano

"Con loro, alle 15 in piazza del Popolo, ci sarà sicuramente anche Casapound, il movimento di estrema destra. Nonostante le rassicurazioni di Danilo Calvani su Casapound e Forza Nuova "che non manifesteranno con noi". 
Ma così non sarà: "Domani, mercoledì 18 dicembre, ci diamo appuntamento alle 13 a Casapound, in via Napoleone III 8, a Roma, per andare tutti insieme al presidio degli italiani che non si arrendono in piazza del Popolo", rende noto l'organizzazione di estrema destra. E a chiamare a raccolta i suoi era stato anche ilvicepresidente Simone Di Stefano, arrestato durante un blitz anti-Ue e poi rilasciato: "Noi non siamo infiltrati, abbiamo preso parte al movimento fin dall'inizio: senza i nostri simboli ma solo con la bandiera italiana. Questa protesta dovrebbe unirci tutti intorno al tricolore 
Ma gli utili idioti dei carc-(n)PCI e altri cialtroni simili partecipano o sostengono da fuori "la ribellione".

"E' legittimo manifestare ma è necessario tenersi lontani da ogni forma di violenza - ha affermato il sindaco di Roma, Ignazio Marino - Insieme alla Prefettura e alle forze dell'ordine - ha aggiunto Marino - stiamo lavorando per avere l'assoluta garanzia della sicurezza: io ho espresso il mio totale dissenso a accampamenti notturni nelle piazze della città". "E' giusto manifestare - ha spiegato Marino - ma non si possono permettere accampamenti notturni nella capitale d'Italia: i romani hanno il diritto di vivere la loro città e non vedere ogni giorno deteriorata la loro qualità di vita". In ogni caso per il sindaco "Roma è una città che ha dei costi sociali ed economici diversi da altre città: il fatto che studenti e persone che vivono profondi disagi sociali vogliano manifestare nella capitale, sotto il Parlamento, è assolutamente legittimo - ha detto - e anzi dobbiamo ascoltare con urgenza le loro ragioni e cercare di intervenire sulle situazioni di maggiore sofferenza".
Il Sindaco Marino contro gli accampamenti notturni... ma per fare di tutta l'erba un fascio-forcone
10, 100, 1000 accampamenti notturni dei senza casa, senza reddito, senza lavoro, senza diritti!
Massima repressione e nessuna autorizzazione verso le manifestazioni dei fascio-forconi!

Il padrinaggio dei fascio-forconi da parte del presidente di Confindustria Giorgio Squinzi  si fa palese: "Il malcontento dei forconi è "ampiamente giustificato"- a margine di un incontro a Milano sull'Expo, aveva parlato di "malcontento giustificato perchè negli ultimi tempi non ci siamo molto concentrati a compiere azioni necessarie per far ripartire il Paese".

Con Grillo e Berlusconi a fare da utilizzatori finali dei fascio forconi


Proletari comunisti-PCm Italia 
dicembre 2013

Nessun commento:

Posta un commento