mercoledì 12 febbraio 2014

EMERGENZA DI LOTTA PER IL LAVORO! Si organizzano i giovani.

Nuovo presidio questa mattina al comune sia all'esterno che dentro il consiglio comunale, dei Disoccupati Organizzati Slai cobas. La novità oggi sono stati i giovani, ragazzi, da Tamburi e Talsano che ora si organizzano per lottare per il lavoro, per il loro futuro.

Dato la seduta "lampo" del consiglio, vi è stato soprattutto un nuovo incontro con l'Ass. al lavoro, per incalzare il Comune sulla questione della convocazione del Tavolo, con tutti gli assessori interessati e anche confindustria, Amiu a cui abbiamo chiesto di aggiungere la Provincia per il problema del legame formazione/lavoro (vedi altro articolo).
I Disoccupati Organizzati hanno detto chiaro che se non verrà convocato nei prossimi giorni, la parola passerà alla LOTTA! Sia verso il Comune sia verso Provincia e Prefettura.

L'assessore Scasciamacchia si è impegnato a chiedere alla Provincia di rivedere i corsi di formazione inutili già pianificati, perchè si faccia la formazione che serve per il lavoro!

Ma non possono cavarsela con solo parole!

GIOVEDI' 13 alle ore 18,30 presso la sede Slai cobas via Rintone, 22 riunione dei Disoccupati per preparare i PROSSIMI GIORNI DI INIZIATIVE DI LOTTA.

I DISOCCUPATI ORGANIZZATI CHIAMANO TUTTI I DISOCCUPATI, I GIOVANI, LE DONNE A UNIRCI E LOTTARE, perchè non ci sono altre strade per conquistare il diritto al lavoro

Nessun commento:

Posta un commento