sabato 21 giugno 2014

Ilva... ridevano e ridono...


Questa è la faccia che ha tenuto sempre Landini durante il processo Ilva del 19 scorso... Che aveva da essere sempre ridente? Lui col codazzo di dirigenti Cgil e Fiom locali e regionali ha fatto la sua presenza ipocrita entrando in pompa magna nell'aula del processo, tutti in gruppo per mostrarsi alle telecamere.
Quando un lavoratore Ilva gli ha detto: "E' da sei mesi che non vieni alla fabbrica, avevi promesso di tornare...", Landini gli ha risposto liquidatorio: "verrò...", per poi girarsi sempre sorridente al giornalista di turno...

MA RICORDIAMO ALTRE RISATE...
Vendola

"Nell’intercettazione, il governatore di Puglia ride di gusto dicendo ad Archinà di aver apprezzato “lo scatto felino”. Confessa di essersi divertito insieme al suo capo di gabinetto. Definisce una “scena fantastica” l’immagine di Archinà che impedisce al giornalista di intervistare Emilio Riva. Il leader di Sel, ridendo, rivolge anche i suoi “complimenti” ad Archinà. Non solo. Riferendosi al giornalista lo definisce una “faccia di provocatore”. Vendola, che afferma di aver fatto davvero le battaglie a difesa della vita e della salute, suggerisce di “stringere i denti” di fronte a questi improvvisatori “senza arte né parte”. E aggiunge: “Dite a Riva che il presidente non si è defilato”.

Nessun commento:

Posta un commento