domenica 24 maggio 2015

TUTTE LE LOTTE PER IL LAVORO NON SONO UN CRIMINE...

I disoccupati organizzati SLAI COBAS sono quelli che da anni lottano sul campo per un lavoro dignitoso, nonostante le tante denunce sono andati avanti con coraggio e determinazione, sempre in piazza a manifestare, sempre dietro ai nostri amminastratori per spronarli a trovare soluzioni che potessere coniugare lavoro e ambiente, come la raccolta differenziata porta a porta e le bonifiche ai tamburi.

Venerdi 22 maggio i lavoratori della Teleperformance, giustamente preoccupati di salvaguardare il posto di lavoro in pericolo, hanno interrotto il consiglio comunale per protesta. L' ass. Bitetti ha subito assicurato di essere al loro fianco e l'ass. Cosa ha assicurato la massima attenzione da parte del Comune, Poi la truppa delle sigle sindacali confederali è stata ricevuta dal sindaco Stefano, che ha fatto una lettera a Roma.

Noi disoccupati organizzati un anno fa presenziammo al consiglio comunale per avere risposte in merito ad un Tavolo che ci era stato promesso dall'ass. Bitetti, il quale invece di ascoltarci insieme al sindaco ci fece violentemente cacciare dai solerti vigili che picchiarono e arrestarono tre disoccupati di cui due addirittura in seguito condannati a 5 e 7 mesi di carcere per interruzzione di pubblico servizio.

NOI CI CHIEDIAMO MA LA SACROSANTA LOTTA PER IL LAVORO NON E' UGUALE PER TUTTI ?

DISOCCUPATI ORGANIZZATI SLAI COBAS s c                              

Nessun commento:

Posta un commento