lunedì 29 giugno 2015

Comunicato sull'incontro di stamattina alla Direzione Amiu dei Lavoratori Slai Cobas a tempo determinato Pasquinelli sulla questione incremento.

Questa mattina in vista del CdA dell'Amiu un gruppo di lavoratori Slai Cobas e di Disoccupati Organizzati si è presentato presso i cancelli della Direzione per avere certezze riguardo l'incremento economico da parte della suddetta azienda (incremento che porterebbe all'annullamento dei 6 licenziamenti previsti per domani 30/6/2015).
Verso metà mattinata una delegazione di lavoratori e disoccupati è stata ricevuta dal Sig.Scalera, dirigente amministrativo,il quale ci informava dello spostamento del CdA nel pomeriggio e contemporaneamente rassicurava i lavoratori sull'immediato incremento economico del 20% sulla cifra stanziata nell'appalto.





















La notizia che è stata poi confermata nel primo pomeriggio da parte della Coop. Ancora, perciò grazie alla lotta e alla perseveranza dei lavoratori Slai Cobas appoggiati dai DO si sono evitati questi licenziamenti.
SOLO LA LOTTA PAGA!!!

Nessun commento:

Posta un commento