venerdì 7 agosto 2015

Disoccupati e lavoratori pasquinelli a fianco dei migranti in lotta

Oggi grande corteo prima al Comune e poi in Prefettura per i diritti negati agli immigrati "ospiti" al Bel Sit  e Hotel Roxana, niente poket money, niente tessera sanitaria, niente carta di identita'.
Non solo gli Stati imperialisti, tra cui l'Italia, dichiarano guerra nei loro paesi, si mangiano le loro risorse, li rendono poveri e mettono in serio pericolo le loro vite perche' costretti a scappare - morire per morire scappano - poi in Italia quando arrivano accade questo!!!
ll Comune oggi si è reso disponibile, ma risposte molto vaghe dalla Prefettura.
Noi lavoratori della Pasquinelli e i Disoccupati Organizzati c'eravamo a solidarizzare con i migranti  perche' era giusto esserci visto che per false dicerie si dice che gli immigrati vengono quà a prendere soldi e a rubarci il lavoro!!! Noi non ci stiamo a queste false dicerie! I migranti hanno bisogno di diritti, quei diritti che per qualche assurdo motivo vengono negati e noi ci uniamo alla loro lotta perchè avere un identità, assistenza sanitaria, il poket money e il diritto al lavoro sono principi umani e costituzionali e noi ci saremo fino alla fine!!!
Forza fratelli noi ci siamo e non faremo la guerra tra poveri come vogliono padroni e Istituzioni, ma lotteremo al vostro fianco perche' chi nega un diritto lo nega a tutti!!!
La vostra lotta è anche la nostra lotta!!!

Raffaella Loperfido
(precaria della raccolta differenziata alla Pasquinelli)

Nessun commento:

Posta un commento