lunedì 11 gennaio 2016

A TARANTO LE DONNE DISOCCUPATE CHE LOTTANO PER I LORO DIRITTI TRATTATE CON DISPREZZO DALLA DE FRANCESCO, DIRIGENTE COMUNALE

Le donne disoccupate dello slai cobas s.c. protestano per l'assoluta mancanza di rispetto verso la dignità delle donne, che, in stato di forte  disagio sociale, chiedono semplicemente che i loro diritti vengano rispettati da chi per posizione dovrebbe avere questo come interesse prioritario
La dottoressa DE FRANCESCO dirigente degli uffici comunali della circoscrizione di Taranto2, invece, con insulti di varia natura ha questa mattina ancora una volta apostrofato una disoccupata esclusa indebitamente dai "Cantieri di cittadinanza", nonostante possieda tutti i requisiti: disoccupata con marito a sua volta disoccupato, quattro figli minorenni, di cui uno disabile, e con ISEE di 2000 euro di reddito.
La De Francesco, donna arrogante e maleducata, di fronte alle rimostranze della donna disoccupata, l'ha trattata con disprezzo.

VERGOGNA! La mancanza di rispetto, facendosi forte della posizione di potere, non dovrebbe nella maniera più assoluta essere tollerata in un ufficiale pubblico.
Soggetti del genere vanno cacciati!

Fiorella Masci rappresentante Disoccupati Rrganizzati SLAI COBAS per il sindacato di classe.

Nessun commento:

Posta un commento