venerdì 10 giugno 2016

Per Federica e Andrea: dal dolore alla lotta dello donne - Striscioni in tutta la via della casa di Federica, ammazzata dal marito -


















CHI HA AMMAZZATO FEDERICA E ANDREA, ERA UN BASTARDO VIOLENTO, GIA' CONDANNATO PER ATTI SESSUALI VERSO UNA RAGAZZA. 
PERCHE' ANCORA, PERO', NONOSTANTE LA CONDANNA, AVEVA ANCORA IL PORTO D'ARMI?
ANCORA UNA VOLTA, QUESTO STATO E' COMPLICE DEI FEMMINICIDI!
Non è, quindi, questo Stato, questa polizia, questa magistratura che possono impedire questa strage quotidiana, ma la ribellione delle donne, per organizzare una lotta dura, che faccia paura!

Federica aveva detto ad un'amica: “Ho cercato di tirare ancora per Andrea, ma non è cosa. Luigi fa il pazzo davanti al bambino. Gridava così tanto stamattina che Andrea gli ha detto che gli stava facendo male all’orecchio”. A maggio Luigi Alfarano, il marito, aveva toccato il culmine, arrivando a mettere le mani addosso persino al bimbo di 4 anni.
Federica De Luca, ipotizzava anche che il marito la tradisse e nell’ultimo anno avevano avviato le procedure per la separazione.
Luigi Alfarano, nel 2014 aveva patteggiato un anno e otto mesi di reclusione per atti sessuali e violenza privata nei confronti di una giovane promoter dell’Ant, di cui era coordinatore delle attività promozionali. La vittima raccontò di essere stata condotta con una scusa nella villa dell’agro di Palagiano (la stessa in cui ha ammazzato il figlio e si è tolto la vita), dove Alfarano le avrebbe chiesto con insistenza di baciarlo prima di palpeggiarla. La ragazza sarebbe riuscita comunque a divincolarsi e a scappare.

Nessun commento:

Posta un commento