venerdì 22 luglio 2016

Che ci sta a fare la Dr.ssa Moschetti nelle assemblee di piazza del martedì e a che gioco vuole giocare?

Sono alcuni martedì che la Dr.ssa Moschetti "tiene banco" nelle assemblee di piazza che si stanno tenendo, portando dati, notizie sulla grave situazione sanitaria a Taranto, ecc. ecc.
MA CHE GIOCA STA FACENDO QUESTA PERSONA?

La Moschetti è stata chiamata da Emiliano tra i trenta componenti del "Collegio degli esperti", per affiancare il presidente della Regione nelle scelte di indirizzo del governo Regionale, previsto dal nuovo "Modello Ambidestro per l'Innovazione della macchina Amministrativa regionale - MAIA" (in cui, tra l'altro, ci trovi di tutto, come in un cassonetto: dal ex pezzo forte degli uomini di Craxi - Biagio Marzo, a cantanti in svendita, come Al Bano, a comici e show men in "pensione" come Lino Banfi e Arbore; a "scienziati" come Francesco Schittulli, che come presidente della provincia di Bari, dal 2009 al 2014 non ha messo certo al servizio della popolazione la sua "scienza", ecc. ecc.).

E' proprio Emiliano che sta programmando la chiusura del pronto soccorso e di alcuni reparti sia dell'Ospedale Moscati di Taranto che dell'ospedale di Grottaglie.
Con che faccia la Moschetti fa la denuncia sulla situazione ambientale e sanitaria a Taranto e poi sta nello staff di Emiliano che vuole peggiorare di fatto proprio le strutture e l'assistenza sanitaria a Taranto?

Questa dottoressa, vuole stare evidentemente con "un piede in due staffe". Ma questo è indecente!
A che scopo, poi? Giorni fa il Quotidiano del 8 luglio scriveva:  "La pediatra Annamaria Moschetti risulta fra coloro che l'anno prossimo potrebbero candidarsi a sindaco per il cartello ambientalista".

Allora, questa signora non può impunemente parlare, avere spazio nelle assemblee, come se niente fosse!

Nessun commento:

Posta un commento