venerdì 5 maggio 2017

Ancora deputati europei a Taranto - personaggi che per giustificare i grandissimi stipendi che guadagnano per non fare assolutamente nulla, piovono a Taranto

Taranto, Ilva ed Eni arrivano i deputati Ue

A luglio una «due giorni» della commissione Petizioni del Parlamento europeo


Taranto, Ilva ed Eniarrivano i deputati Ue
Una nuova visita parlamentare all’Ilva. Il 18 e il 19 luglio prossimi la commissione Petizioni del Parlamento europeo visiterà infatti il siderurgico ma anche la raffineria Eni. Lo rende noto l’eurodeputata tarantina Rosa D’Amato (M5S), precisando in un comunicato che «si tratta di una missione che era stata rinviata e che grazie al nostro impegno, e in particolare della collega Eleonora Evi, siamo riusciti a ricalendarizzare. E’ anche una vittoria dei cittadini che hanno presentato le due petizioni sull’Ilva che sono giunte al Parlamento europeo». Per D’Amato, «la salute e l’ambiente vanno tutelati, il mostro va chiuso. Uniti, da Taranto a Bruxelles, ce la possiamo fare».
D’Amato quindi specifica che «nel corso della “due giorni” la commissione Petizioni incontrerà i rappresentanti di Arpa, Asl, Prefettura, ma anche i cittadini che hanno presentato le petizioni, le Ong e i sindacati.

Nessun commento:

Posta un commento