giovedì 14 settembre 2017

NOEMI: UN'ALTRA DI NOI E' STATA AMMAZZATA! "NON E' AMORE..." E' ODIO CONTRO LA VOGLIA DI LIBERTA' DELLE DONNE

Noemi, 16 anni, è stata ammazzata quando ha cominciato a capire che doveva rompere quella bruttissima relazione, quando stava scegliendo finalmente di liberarsene. Ma questo non era tollerabile... la donna/proprietà dell'uomo non può, non deve decidere!
Per questo è ancora una volta un odio contro le donne che pensano, che si ribellano, che vogliono un'altra vita. Un odio fascista perchè è pieno zeppo di misero superindividualismo, di concezione di potere maschile, di frustrazione, di prevaricazione, di disprezzo.

Ma questa concezione, questi atteggiamenti maschilisti non sono affatto frutto di ragazzi malati, sono coltivati, sono il frutto aberrante di un humus moderno fascista che viene considerato normale in questo sistema capitalista in crisi.

Noemi è stata ammazzata dall'indifferenza dello Stato, della magistratura, della polizia, che non hanno fatto niente quando la madre di Noemi è andata a denunciare le botte, i colpi ricevuti dalla figlia.
Potremmo dire che uno Stato che ha nel suo seno gli stupratori in divisa non può certo allarmarsi e attivarsi di fronte a queste denunce...
Ma la questione è che anche questa "indifferenza" è frutto di un sistema sociale borghese che considera normale l'oppressione, la subordinazione delle donne, la supremazia maschilista; in cui l'unica "alternativa" è il controllo, l'affidamento alla legge, alle forze di polizia, che sono, invece, l'altra faccia della oppressione e violenza verso il diritto alla libertà delle donne.

CHE LA RABBIA, IL DOLORE DELLE RAGAZZE, PER NOEMI, SI TRASFORMI IN RIBELLIONE COLLETTIVA E ORGANIZZATA! FEROCE VERSO GLI UOMINI CHE ODIANO LE DONNE, LO STATO, QUESTA SISTEMA BORGHESE CHE ODIA LE DONNE!

NOI SU QUESTO CI IMPEGNIAMO, PER NOEMI, PER TUTTE LE DONNE UCCISE.

MFPR - TARANTO

Nessun commento:

Posta un commento