martedì 26 dicembre 2017

Denunciati i migranti che protestarono per le condizioni in cui erano abbandonati nel campo di S. Maria Galeso - Per Questura e Procura chi protesta va punito!

Riceviamo solo ora la notizia che il 20 dicembre a 9 migranti protagonisti della protesta contro le condizioni indecenti in cui erano abbandonati nel campo di S. Maria Galeso è stata notificata la chiusura delle indagini a loro carico per i reati di minaccia minaccia e violenza privata.
Quella protesta contro le condizioni di vita squallide e inaccettabile in cui i migranti erano costretti nell'ex monastero di S. Maria Galeso fu legittima e sacrosanta, tanto che dopo pochi giorni la stessa Questura e la Prefettura intervennero chiudendo quel campo e revocado la concessione alla "Indaco", che lo gestiva, per le gravissime violazioni delle norme di igiene e in generale di assistenza dei richiedenti asilo.
Ciononostante oggi vogliono processare chi si è ribellato.
Ci stiamo attivando immediatamente per dare ai migranti l'assistenza legale necessaria e organizzare la solidarietà di tutti gli antirazzisti.

Migranti Autorganizzati Slaicobas

E' chi fa soldi sulla pelle dei migranti che delinque, non chi si ribella!

Per documentazione:
 http://www.ilcorrieredelgiorno.it/progetto-in-comune-la-vita-dei-fratelli-micelli-a-spese-del-contribuente-truffe-comprese/

http://tarantocontro.blogspot.it/2017/06/solidarieta-con-i-migranti-del-centro.html

http://tarantocontro.blogspot.it/2017/06/migranti-dopo-la-legittima-protesta.html

http://tarantocontro.blogspot.it/2017/06/in-quali-mani-devono-stare-i-migranti.html

Nessun commento:

Posta un commento