lunedì 5 febbraio 2018

Macerata - infame tentata strage fascio-razzista a Macerata contro migranti innocenti - i nazifascisti di Forza Nuova difendono il lurido criminale Traini, e Cito per piazzare la figlia porta il simbolo e questi porci a Taranto

Da un volantino delle  Lavoratrici SLAI Cobas –Policlinico    - Palermo

LE GRAVISSIME, NEOFASCISTE AFFERMAZIONI DI FORZA NUOVA IN MERITO ALLA TENTATA STRAGE DEI FRATELLI MIGRANTI DI MACERATA,CHE SI AGGIUNGONO A QUELLE ALTRETTANTO FASCISTE E RAZZISTE DELLA LEGA, SONO INCONFUTABILMENTE IL FRUTTO DEL CLIMA MODERNO FASCISTA CHE SI RESPIRA ORMAI DA TEMPO E CHE AVANZA SEMPRE PIU’!

Sarà politicamente scorretto, sarà sconveniente, in campagna elettorale nessuno farà un passo avanti, ma oggi noi ci schieriamo con Luca Traini. Il ragazzo marchigiano arrestato poche ore fa con l’accusa di aver ferito degli immigrati. Questo succede quando i cittadini si sentono soli e traditi, quando il popolo vive nel terrore e lo Stato pensa solo a reprimere i patrioti e a difendere gli interessi dell’immigrazione.
Mettiamo a disposizione i nostri riferimenti per pagare le spese legali di Luca, a non farlo sentire solo e a non abbandonarlo”.

Con queste parole, quei topi di fogna di Forza Nuova di fatto giustificano e sostengono apertamente quel criminale e neofascista di Luca Traini –vicino a Casa Pound e FN – candidatosi con la Lega nel 2017, che due giorni fa, a Macerata, ha tentato di fare una strage dei fratelli migranti, ferendone sei, di cui due in maniera grave.

A fare il paio con i su menzionati topi di fogna è l’altra feccia: la Lega, il cui leader- Salvini- afferma che : La colpa di quanto accaduto è solo di chi ha riempito l’Italia di clandestini. Violenza chiama violenza,vogliamo andare al governo per portare sicurezza in Italia…bisogna bloccare ulteriori arrivi”.

Ma a smentire recisamente quanto vomitato dal razzista e pezzo di merda leghista di cui sopra è anche il titolare della palestra frequentata dal Traini, Francesco Clerico, il quale conferma l’appartenenza alla estrema destra e il carattere violento e razzista di Traini, tanto da averlo dovuto cacciare dalla palestra :
«Abbiamo cacciato dalla palestra Luca Traini a ottobre, aveva atteggiamenti sempre più estremisti, faceva il saluto romano e battute razziste. E poi da tempo so che aveva una pistola. Lo hanno rovinato le amicizie sbagliate, questi ambienti estremisti, ha una situazione familiare disastrosa, lo conosco da 10 anni almeno”.

Nessun commento:

Posta un commento