martedì 26 giugno 2018

Lavoro nero e molestie sessuali: un modello per Taranto? Inviatoci da Je sò pazzo-ex Opg di Napoli - LETTERA APERTA A LIVIANO

 Enzo Albertini non deve essere invitato, non deve parlare!

Lettera aperta al consigliere regionale Gianni Liviano,
Ai mass media di Taranto

Ti inviamo questa nota informativa con video mandataci dall'Ex Opg di Napoli.
Ti chiediamo di revocare l'invito per domani
nell'incontro "Taranto - Connessioni : Napoli sotterranea con gli ipogei, Puglia con Matera 2019" al presidente di "Napoli sotterranea", Enzo Albertini, accusato di sfruttamento del lavoro nero e anche di violenze e molestie sessuali.

Le lavoratrici Slai cobas per il sindacato di classe

L'INFORMAZIONE INVIATACI DALL'EX OPG
lavoro nero e molestie sessuali nella "Napoli sotterranea":

Questo è il modello che si vuole esportare a Taranto?
Liviano domani alle ore 18.30 nell’auditorium dell’ex Ospedale Vecchio in via Ss. Annunziata a Taranto invita a parlare uno che sfrutta il lavoro nero e che adesso è accusato di violenze e molestie sessuali proprio sul posto di lavoro!
Infatti, sarà ospite di questo secondo appuntamento, anche Enzo Albertini, presidente di “Napoli sotterranea”

CHI E' ENZO ALBERTINI?
Abbiamo fatto uscire questo video in cui una ex lavoratrice racconta, il capo di imputazione è violeza sessuale e molestie sessuali con l'aggravante del rapporto di lavoro:
E oggi siamo andati al processo:


AGGIORNAMENTO DAL PROCESSO DI GRAZIA!

Stamattina avrebbe dovuto avere luogo la prima udienza preliminare nei confronti di Vincenzo Albertini, Presidente di Napoli Sotterranea, per violenza e molestie nei confronti di una ex lavoratrice.
Purtroppo nemmeno questa volta l'udienza c'è stata (è la terza volta che viene rinviata!) perché i difensori del patron di Napoli Sotterranea hanno aderito all'astensione dalle udienze indetta dalle Camere Penali per il 25-26 e 27 giugno.
Quindi udienza rinviata al 3 luglio!

Né noi né Grazia ci faremo abbattere da questi intoppi ed ostacoli, non ci fermeremo né la lasceremo mai sola: aspetteremo con determinazione e convinzione il 3 luglio e andremo avanti!

E sorridiamo, perché è un altro modo per mostrare i denti.

#MAIPIU' Violenze sul lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento