Ieri mattina le donne dell mfpr si sono recata al tribunale di Taranto per dare l'ultimo saluto ad Alfonso Frassanito lì dove aveva condotto una parte importante della sua battaglia per la verità e la giustizia per la figlia Carmela. Ieri la compagna Margherita Calderazzi doveva essere sentita dal giudice per la querela che l' avv. Besio difensore di uno degli stupratori di Carmela Cirella la ragazzina di 13 anni che si suicido nel 2007.
L' avv. Besio querelò insieme alla compagna dell' mfpr anche il padre di Carmela perchè la nostra presenza a tutte le udienze degli stupratori disturbavano il suo assistito, e in aula portò un nostro volantino di denuncia dicendosi intimorito e minacciato e chiedendo che fosse messo agli atti.
Ieri nonostante la recente morte del padre di Carmela l' avv BESIO HA COMUNICATO DI VOLER PROCEDERE COMUNQUE , il processo si farà a data da destinarsi.
Noi donne dell' mfpr saremo pronte anche a questa ennesima vergogna, per il padre di Carmela,
che con noi ha lottato per avere giustizia per Carmela ,contro questo sistema che produce stupratori, femminicidi che ci vuole condannare alla miseria, alla dipedenza, che ci nega diritti, lavoro, audeterminazione.
le compagne del movimento femminista proletario rivoluzionario taranto
Nessun commento:
Posta un commento