sabato 20 agosto 2022

Una denuncia che condividiano - ci auguriamo che la magistratura e altri facciano una inchiesta, ma riteniamo che il modo migliore per affrontare la questione è una lotta seria e prolungata che le direzioni sindacali non vogliono o non sono in grado di fare...

Da parte nostra... presidio a tutte le portinerie dal 6 al 9 settembre

Slai cobas per il sindacato di classe - slaicobasta@gmail.com 3475301704 wattsapp 3519575628

La Uilm denuncia Acciaierie d’Italia

Come preannunciato questa mattina, il segretario di fabbrica della Uilm Taranto Gennaro Oliva, si è recato presso gli uffici competenti per completare la denuncia contro Acciaieria d’Italia. È stata presentata “una ricca e argomentata documentazione prodotta dalla Uilm in questi mesi; un dossier dove sono stati riportati puntualmente i problemi e le azioni unilaterali che gravano sui lavoratori” affermano dalla Uilm Taranto.

“Il lavoro svolto dalla Uilm” dichiara il segretario Generale della Uilm di Taranto Davode Sperti, “così come richiesto dai pareri pervenuti e dalle valutazioni dell’Autorità competente è stato determinante all’emissione di un provvedimento urgente e l’apertura di un indagine che a breve farà luce sulle angherie di questa gestione”.

Nessun commento:

Posta un commento