Venerdì 29 agosto –assemblea (ingresso libero) dalle 18:00 nella cornice delle Cave di Fantiano.
“Gaza e la questione palestinese”. A coordinare l’assemblea sarà Valentina Petrini, giornalista e attivista, alla presenza di Riccardo Noury, portavoce Amnesty International; interverranno Francesca Albanese, relatrice ONU per la Palestina; Alberto Negri, inviato e reporter di guerra e Leonardo Palmisano, sociologo, scrittore.
il resto del programma
Nell’assemblea “Resistenza giudiziaria e politica” prevista per sabato 30 agosto ore 18, si parlerà invece di diritti negati, verità scomode e giustizia come campo di battaglia.
Ospiti Ilaria Cucchi è Fabio Anselmo.
Ogni giornata si concluderà con la musica dal vivo a partire dalle ore 21:00.
Sul palco del 29 agosto: Radici nel Cemento, per il trentennale di carriera; il progetto Spaccapaese, omaggio a Marcello Colasurdo e Gruppo Operaio, con Matteo D’Onofrio e Sebastiano Ciccarelli, insieme a Claudio Cavallo Giagnotti.
Il 30 agosto sarà la volta del rap militante e affilato di Ensi, Moddi MC e dj Madkid, con la loro “Dancehall Party”; tornerà poi all’evento dei suoi esordi il reggae mediterraneo emblematico di Fido Guido con la Rockin’Roots Band. E ancora: Tarantinìdion, Belmonte Quinto e Mike P aka Nonsisamike.

Nessun commento:
Posta un commento