Domattina alle 10 dal ple Arsenale un corteo unitario promosso dalle antifasciste e antifascisti di Taranto, a cui partecipa il Tavolo regionale per la Palestina, contro guerra e riarmi, contro il governo Meloni.
Questo corteo è indispensabile ora più che mai per difendere e affermare: ora e sempre Resistenza - combattere riarmo e guerra - solidarietà alla resistenza palestinese; dire forte e chiaro nella nostra città, dove hanno celebrato la pasqua della nave Vespucci, che Taranto e la Puglia non sono né vogliono essere zona di guerra!
Vogliamo che il corteo sia partecipato, inclusivo, combattivo, popolare; in cui tutti si sentano a "casa loro". Vi sarà alla testa lo striscione unitario "Ora e sempre Resistenza" - poi tutti liberi di portare i loro materiali, striscioni, bandiere, ecc.
Abbiamo lavorato perché il corteo fosse regionale, perché tutti dovrebbero capire l’importanza in questa occasione di farlo a Taranto, che governo e Stato vogliono far diventare sempre più città strategica per l'attrezzamento, esercitazioni, missioni di guerra.
Nessun commento:
Posta un commento