lunedì 22 gennaio 2024

Appalto Acciaierie - Cominciano ad arrivare le comunicazioni di licenziamento per gli operai

A:
"'USB'" <usbtaranto@pec.it>, SLAI COBAS <slaicobassc@pec.libero.it>, "'UILTRASPORTI PEC'" <uiltrasporti.taranto@pec.libero.it>, "'FITCISL PEC'" <fitcisltaranto@pcert.postecert.it>, "'Fisascat CISL'" <fisascatcisltarantobrindisi@legalmail.it>, "'FIOM PEC'" <fiomtaranto@pec.it>, "'fim.tarantobrindisi'" <fim.tarantobrindisi@pec.cisl.it>, "'UILM'" <uilmtaranto@pec.it>, <fptaranto@pec.fpcgiltaranto.it>

Spett.li OO.SS.

Con la presente comunichiamo che, entro il 31.01.2024, la scrivente cesserà tutte le attività in corso all’interno dello stabilimento Acciaierie d’Italia Spa.

Tanto anche per eventuali comunicazioni relative al cambio appalto, ai sensi degli artt. 4-6-9 dei ccnl di riferimento.

_____________________

Intanto Mittal ha mandato una lettera al governo per riprendere il "dialogo" MA SEMPRE SENZA METTERE SOLDI... 

COMUNICATO DELLO SLAI COBAS 

La crisi Acciaierie Taranto e la linea del governo dell’Amministrazione straordinaria viene immediatamente scaricata dai padroni delle ditte sui lavoratori.
La Ditta Castiglia comunica alle organizzazioni sindacali la cesssazione dell’attività nell’appalto acciaieria a fine mese. 

Questo è inaccettabile e lo Slai cobas per il sindacato di classe Taranto presente in Castiglia con gli operai operanti al porto la respinge al mittente e  fa appello a tutti i lavoratori e alle organizzazioni sindacali presenti in Castiglia ad una immediata assemblea generale e alla lotta a oltranza per difendere il posto di lavoro di tutti

Rsa Castiglia Slai cobasSlai cobas provinciale
slaicobasta@gmail.com - tel 3475301704 - wa 3519575628



Nessun commento:

Posta un commento