lunedì 3 giugno 2024

A Taranto la manifestazione gay pride vivace, passata davanti all'Ammiragliato (non autorizzato) - L'intervento del Mfpr accolto da "ovazioni"



L'INTERVENTO DELLA COMPAGNA DEL MFPR
Il Movimento femminista proletario rivoluzionario saluta questa manifestazione. E’ importante perché con questo governo Meloni, dell’omofobia, del sessismo, dell’attacco ai diritti delle donne, dei transessuali, della repressione di ogni lotta, ogni manifestazione è uno schiaffo che diamo al governo, agli osceni ministri, Lollobrigida, Roccella, Salvini, Piantedosi, ecc..

Oggi c’è un nuovo attacco a tutti i livelli: si vogliono togliere i figli alle coppie gay, lesbiche, si vogliono togliere i figli alle donne detenute, si vuole togliere anche in Italia il diritto d'aborto.
Si vuole fare piazza pulita di tutto ciò che si allontana dalla loro “normalità dell’orrore”, dal perbenismo ipocrita della borghesia più reazionaria oggi al governo. Dio-Patria-Famiglia questo è ciò che si vuole affermare. 
Contro tutto questo moderno fascismo ribellarci è giusto e necessario!

Questo non avviene solo nel nostro paese ma in tutto il mondo.
Tra 13 giorni saranno a pochi kilometri da noi tutti i capi di governo, di Stato che decideranno nel G7 più guerre, più genocidi di donne, bambini - in Palestina più di 36.000 sono stati massacrati, e anche il governo Meloni è complice fornendo armi ad Israele. Nel G7 decideranno di estendere le guerre via via in tutto il mondo per i loro profitti imperialisti, di aumentare gli armamenti mentre tagliano i fondi per la scuola, la sanità, il lavoro, e decideranno una più feroce repressione di tutti coloro che non ci stanno, che lottano per diritti.

Noi dobbiamo guastargli la festa!
Domani 2 giugno vi chiedo di partecipare al presidio che dalle 10 del mattino terremo con tante realtà nei pressi dell’ammiragliato per dire: ”Taranto non è città di guerra, la Puglia non è zona di guerra NO al G7 sulla nostra terra”.
Dal 13 al 15 giugno – giorni del vertice del G7 – faremo 3 giornate di mobilitazioni, proteste. Il 15 giugno andiamo in tante, tanti da Taranto alla manifestazione che si terrà a Fasano contro il G7.

Tutta la peggiore feccia, dalla Meloni, a Biden, a Modi, Erdogan, a Zelensky, ecc., tutti i maggiori guerrafondai, assassini, coloro che vorrebbero tutti gli omosessuali in galera, saranno in Puglia, non lasciamoli tranquilli!

Nessun commento:

Posta un commento