giovedì 20 aprile 2023

Liberare Jj4


Jj4 l'orsa al centro delle polemiche di distrazione di massa del governo, colpevole di aver ucciso un runner che correva nel bosco.
L'orsa e le femmine animali se vengono spaventate, cercano di difendere i loro cuccioli, ma nel Trentino dove viveva l'orsa è diventata subito caccia "all'assassina"; il governatore fascioleghista Fugatti per coprire le inadempienze al progetto finanziato dall'Unione, Life Ursus, per preservare una piccola popolazione di orsi nel territorio trentino.
In Italia risulta l'unico caso di morte causato da orsi, mentre i cacciatori hanno causato oltre 300 morti e un centinaio di feriti umani negli ultimi anni sia di cacciatori stessi che di chi non c'entrava niente, ma lo stesso accanimento nel braccare i colpevoli di queste morti non si è mai visto.

A frequentare i boschi si deve avere più paura di incontrare l'uomo e non gli animali, che hanno tutto il diritto di vivere nel loro ambiente, soggetti a costante pressione ed invasione da parte dell'uomo la cui devastazione per interessi economici, di sfruttamento dei territori è diventata una emergenza.
Altro che “orso assassino”: il capitalismo ha prodotto una razza assassina, che secondo qualsiasi legislazione che parificasse l’ecocidio ai crimini contro l’umanità, meriterebbe la "condanna a morte" senza appello.  

Nel mondo circa ventimila orsi sono “allevati” per mungere la loro bile mediante ferite permanenti, tenuti  in schifose gabbie. Ma in questo sistema è chi combatte per un ambiente vivibile per animali e uomini che diventa il "criminale" da perseguire.  

NO all'uccisione di JJ4! 

Liberare JJ4!

Nessun commento:

Posta un commento