lunedì 30 ottobre 2023

Ascolta la Controinformazione rossoperaia del 27 ott.

ORE 12 - controinformazione rossoperaia - Governo Meloni, un anno al servizio dei padroni - Palestina, dov’è l’orrore?

 

https://proletaricomunisti.blogspot.com/2023/10/pc-27-ottobre-ore-12-controinformazione.html
 
Di seguito, alcuni commenti alla Controinformazione rossoperaia di venerdì 27 ottobre
 
Da operaia ex pasquinelli Taranto: "Buongiorno. l'ho fatto ascoltare anche a mia figlia che senza farlo apposta ultimamente guardandola sui social mi faceva notare cosa che io già sapevo, quanto la Meloni fosse narcisista, assassina, e bastarda... Si possono riempire intere pagine per poter descrivere lei e il resto della sua comitiva di ignoranti e bastardi. 
Comunque tornando a noi mi diceva che è bellissimo ascoltarvi.

Da lavoratrice asili Usb Taranto: Ho ascoltato il vostro discorso con attenzione e interesse, condividendone l’esatto pensiero per essere e sostenere le vostre stesse idee. Purtroppo questi scellerati fascisti sono andati al potere anche perché una classe politica scellerata, rappresentata anche dalla nostra sinistra non ha saputo governare come avrebbe dovuto, dandoci in pasto a gente che usa Dio, come nel medio evo per armare le crociate. A pagarne le spese sono sempre i più deboli. 
Ma finché ci sarà gente che grida all’ingiustizia e non si fa piegare, nessuna lotta sarà vana .. Hasta la victoria siempre !                                 

Dal ricercatore Fabrizio Chiodo: Le analisi vostre sempre lineari e rigorose. Da sempre rimarcando la causa primaria di ognuna delle oppressioni descritte. E per uno scienziato comunista le vostre analisi sono quindi sempre condivisibili totalmente.

Nessun commento:

Posta un commento