giovedì 23 febbraio 2017

SIT IN DEI LAVORATORI PASQUINELLI - PRETENDIAMO LA CONTINUITA' LAVORATIVA!

VENERDI' 24 FEBBRAIO i lavoratori de L'Ancora in liquidazione, addetti alla selezione della differenziata – Pasquinelli, terranno un presidio davanti al Palazzo della Provincia v. Anfiteatro dalle ORE 9 a fine incontro, in occasione del Tavolo della Provincia contro la procedura di licenziamento avviata dal commissario liquidatore de L'Ancora, e per immediate, certe soluzioni occupazionali.
I LAVORATORI DELLA PASQUINELLI FANNO APPELLO A TUTTI I LAVORATORI DE L’ANCORA IN LIQUIDAZIONE AD ESSERE PRESENTI AL PRESIDIO, PERCHE’ E’ IN GIOCO IL FUTURO DI TUTTI NOI.
Chiediamo con forza che domani al Tavolo siano presenti Comune, Amiu e Amat, perchè da essi dipende la continuità lavorativa.
Non bastano le vaghe promesse verbali di questo o quell’assessore. Occorrono fatti e tempi certi!
In questa grave vicenda, gli operai della Pasquinelli, rischiano di essere quelli più penalizzati, perchè dal 1° aprile comunque il lavoro potrebbe fermarsi per le attività di automatizzazione dell’impianto di selezione. Ma i 23 lavoratori e le lavoratrici non devono perdere neanche un giorno di lavoro; nè si deve perdere un servizio importante per la città!

Slai cobas per il sindacato di classe

Nessun commento:

Posta un commento