martedì 21 febbraio 2017

Domani presidio in Provincia degli operai appalto Leonardi spa

MERCOLEDI’ 22 FEBBRAIO DALLE ORE 11 MENTRE SARA’ IN CORSO INCONTRO IN PROVINCIA, sul problema licenziamenti alla Ina Global (appalto Leonardo spa) e passaggio appalto, gli operai saranno in presidio sotto la Provincia via Anfiteatro.
 
I lavoratori della Ina Global Service srl, iscritti a varie sigle sindacali, ieri si sono riuniti nell'assemblea convocata dallo Slai cobas sc.
 
I lavoratori hanno raccolto le firme e chiedono che non vi siano Tavoli separati, ma un unico Tavolo, con la presenza anche dello Slai cobas;
 
i lavoratori e lo slai cobas chiedono che tutti i posti di lavoro siano conservati nel cambio appalto;
i lavoratori chiedono che nel passaggio ad altra ditta di una parte di loro sia applicata la clausola sociale dell’art. 4 del CCNL Multiservizi;
I lavoratori chiedono che a fronte della decisione di revoca dei 13 licenziamenti, presa in un precedente incontro in Provincia, tutti i lavoratori della Ina Global service devono essere a pari condizioni, quindi poter entrare in azienda e lavorare, e vanno rivisti e concordati secondo la normativa i criteri di individuazione dei lavoratori.
 
Per info:
RSA Slai cobas LEPRARO FRANCESCO 3208634206
 
SLAI COBAS per il sindacato di classe
21.2.17

Nessun commento:

Posta un commento