lunedì 14 dicembre 2020

Pandemia a Taranto - La Asl non dice la verità

Gli interventi, in particolare a Studio 100, del Dr. Conversano, sono sempre "tranquillizzanti", della serie la situazione covid va migliorando... tutto è sotto controllo...

a cui si accompagnano, negli ultimi tempi, a fronte delle denunce emerse sulla situazione al Moscati, gli interventi del direttore Rossi, tesi soltanto a respingere le accuse.

Ma la questione non va affatto meglio! Mai come ora i numeri dei contagi, dei morti sono stati così alti, e qualche oscillazione non inverte la grave tendenza. 

Allora, deve venir fuori la verità! Perchè contagi così alti in questa seconda fase a Taranto e provincia, qual'è la situazione della sanità al Moscati. I medici bravi e onesti,gli infermieri che si ammazzano di lavoro, che ci sono e tanti, devono ora fare di più: informare, andare a fondo alla situazione. Avranno tutto l'appoggio della cittadinanza.

Lo Slai cobas sc il 19 dicembre terrà in presidio/conferenza stampa al Moscati per dare il proprio contributo in questa battaglia, separando però chi continua a raccontare balle, autoassolventi, e chi invece vuole cambiare la situazione.

Nessun commento:

Posta un commento