giovedì 24 novembre 2022

Un "grido" dalle lavoratrici pulizie Amat: "Non ce la facciamo più" - Ma Amat e Comune se ne fregano 2 dicembre SCIOPERO!

"Non ho parole... Già in quelle poche ore che abbiamo non abbiamo neanche il tempo di respirare, tant'è che io ho preso l'esaurimento nervoso, una depressione e sono dovuta stare qualche giorno in malattia. 
Ieri sono rientrata al lavoro e mi sono sentita male. Non è più possibile lavorare così! che devo fare perchè ci sentano, mi devo buttare dal ponte? Non ce la faccio più!"
Questo grido lo porteremo a Roma il 
26 novembre nella maniestazione delle 
donne, 
perchè contro ogni ipocrisia, anche 
questa è violenza sistemica!
Ed è quello che diremo in faccia a 
Prefetto e Sindaco il 2 dicembre. 
Teniamo duro, uniamoci.
 

Nessun commento:

Posta un commento