venerdì 1 marzo 2024

Israele Criminale! Palestina immirtale! LUNEDI' 4/3 ORE 18 RIUNIONE URGENTE SEDE SLAI COBAS, VIA L. ANDRONICO, 47


Il nuovo infame massacro in Palestina mette in luce che non ci sono limiti al piano genocida dello stato sionista di tipo nazista di Israele.

Tutti i paesi imperialisti, Usa in testa, e il governo italiano, sono complici e diretti responsabili di quanto sta avvenendo. 

Tutte le Istituzioni internazionali, Onu in testa, mostrano la loro impotenza a condizionare una qualsiasi forma l'azione concreta dello stato sionista di Israele.

La Corte di Giustizia europea comunque dovrà condannare Israele per crimini contro l'umanità e genocidio.

A fronte di questo orrore senza limiti pianificato e realizzato non possono di conseguenza esserci limiti alla resistenza del popolo palestinese, alla solidarietà internazionale.

Serve colpire al cuore in tutte le forme lo stato di Israele e gli Stati imperialisti, Italia in primis per noi.

Serve il boicottaggio a tutti i livelli di Israele da parte di tutti gli Stati del mondo che non vogliano assistere impotenti a quello che sta avvenendo.

Serve che la solidarietà internazionale, che è un'arma, "si armi", e che nessun luogo riconducibile allo stato di Israele possa rimanere in pace.

Serve naturalmente scendere subito in piazza ovunque è possibile sin da questo sabato, e dare a questa mobilitazione un carattere permanente. 

Comitati di solidarietà e di azione per la Palestina ovunque

Delegazione internazionale e contingente internazionalista, dalla Corte di Giustizia ai territori occupati

Via il governo Meloni complice del genocidio

#iostoconlapalestina

Nessun commento:

Posta un commento