venerdì 31 maggio 2024

Verso G7 - Oggi assemblea telematica rivolta ai lavoratori, al sindacalismo di base

Ci siamo quasi - Ricordiamo a tutti che il 2 giugno dalle 10 alle 13 siamo in presidio/assemblea in c.so 2 Mari vicino al ponte girevole, contro il G7 in Puglia dei capi di Stato e di governo imperialisti che si riuniscono dal 13 al 15 giugno per decidere più guerra, più economia di guerra, più distruzione territoriale e ambientale, più repressione, più miseria e oppressione dei proletari e dei popoli. Il 2 giugno sarà un presidio di protesta ma anche di informazione.

Taranto dovrà fare il suo per "accogliere" i signori della guerra ed essere parte radicale e determinata delle iniziative di Brindisi e Fasano del 13-15.

Ribellarsi è giusto, necessario, possibile!
 

Per chi fosse interessato - ci rivolgiamo soprattutto alle lavoratrici, lavoratori, ai rappreentanti sindacali - oggi c'è un'assemblea telematica nazionale verso il G7 in Puglia

Venerdì, 31 maggio · 16:30 – 20:30
Link: https://meet.google.com/vrc-cvuc-ang
promossa dallo Slai cobas per il sindacato di classe Taranto - a cui sono invitate tutte le organizzazioni sindacali di base - la proposta è di una giornata di lotta per il 13 e piazza autonoma di classe il 15 per poi convogliare alla manifestazione nazionale delle ore 15 a Fasano.

Nessun commento:

Posta un commento