martedì 20 ottobre 2015

Nuova giunta delineata ma sempre le stesse magagne? I Disoccupati Organizzati Slai Cobas come sempre pronti alla lotta per il lavoro

(da CdG)

Il sindaco Ippazio Stefàno ha delineato stasera l’assetto della nuova ennesima giunta del Comune di Taranto. Rispetto alla giunta precedente esce il dottor Enzo Baio che ricopriva la carica di assessore all’Ambiente e Sanità, ed entra un giornalista in pensione: Mino Ianne.
Il Sindaco ha offerto un doppio assessorato all’ingegner Michele Notarnicola il quale però è in attesa dell’autorizzazione dal rettore dell’Università da cui dipende per verificare se la carica è compatibile con il suo lavoro all’Università. Di fatto Notarnicola sarebbe un “super-assessore”, con la delega all’Urbanistica e Edilità ed alle Attività produttive.

Questa l’ennesima giunta del sindaco Stefàno.
Riconfermato il vice sindaco con annessa delega ai Lavori Pubblici a Lucio Lonoce; al Personale, Rapporti con i sindacati e attuazione del programma Vincenzo Di Gregorio; al Patrimonio e Emergenza abitativa Simona Semeraro; Urbanistica, Edilità e Attività Produttive a Michele Notarnicola (con riserva); Ambiente e Sanità a Vincenza Vozza (ex assessore alla Cultura); ai Servizi sociali Gionathan Scasciamacchia (che lascia le Attività Produttive); alla Pubblica Istruzione, Cultura e Spettacoli alla “new entry”, il giornalista pensionato Mino Ianne; riconfermato allo Sport e Politiche giovanili  Francesco Cosa.

Nessun commento:

Posta un commento