giovedì 24 luglio 2014

Perché con il popolo palestinese in tutta Italia

Lo Stato sionista israeliano sta portando avanti a Gaza una guerra genocida, mirata a massacrare la popolazione palestinese, cacciarla dalla striscia di Gaza e occuparne l'intero territorio. E' un genocidio di uomini, giovani, donne, bambini, che ha un carattere apertamente nazista-terrorista, la popolazione palestinese, le donne, i bambini, le case, gli ospedali non sono le tragiche “vittime e danni collaterali” sempre provocate dalle guerre imperialiste; ma sono gli obiettivi pianificati per distruggere un intero popolo e riprendere il pieno controllo della zona, approfittando di una situazione nell'area favorevole e portando a compimento le attività mai cessate di occupazione, espansione in atto da mesi da parte dei coloni israeliani.
I PROLETARI E LE MASSE POPOLARI SONO E DEVONO ESSERE AL FIANCO DEL POPOLO PALESTINESE E DELLA SUA LOTTA, CONTRO LO STATO SIONISTA DI ISRAELE, PER FAR CESSARE QUESTO MASSACRO DI STAMPO NAZISTA.
In questo partecipiamo e appoggiamo tutte le iniziative di lotta in corso, condividiamo anche quelle che denunciano e colpiscono le rappresentanze ufficiali dello Stato di Israele e del sionismo.
Israele sta portando avanti questo massacro con il sostegno e la giustificazione degli USA, dei governi europei, compreso quello italiano, con la complicità dell'ONU.
Questi stanno facendo passare Israele come “vittima” legittimata a difendersi. Mentre il numero delle centinaia di morti dei palestinesi aumenta di ora in ora, mentre sono migliaia i feriti e decine di migliaia chi viene cacciato dalla sua casa, dal suo territorio, gli Usa, l'Onu non vanno oltre un formale quanto inutile appello di “dovere” di cessate il fuoco, mentre nello stesso tempo giustificano apertamente il massacro di Israele.
Denunciamo anche l'assordante silenzio di papa Bergoglio che ha tentato di dare l'immagine di un Israele per la pace, mentre aveva già le mani armate da sporcare con il sangue dei palestinesi.

L'Italia, e in particolare il Presidente Napolitano, il Ministro degli esteri Mogherini (mentre il presidente del consiglio Renzi semplicemente se ne frega, impegnato nella riforma reazionaria del parlamento e della Costituzione), sta portando avanti un osceno appoggio politico, mentre sono anche italiani gli strumenti militare con cui l'esercito di Israele sta portando avanti il suo sterminio; con il sangue caldo di donne e bambini, la Mogherini è corsa in Israele per dare solidarietà alle “preoccupazioni” che vivono gli israeliani.
DENUNCIARE IL MASSACRO ISRAELIANO, ESPRIMERE SOLIDARIETA' AL POPOLO PALESTINESE VUOL DIRE PER I PROLETARI, LE MASSE POPOLARI DEL NOSTRO PAESE LOTTARE CONTRO LO STATO E IL GOVERNO ITALIANO AMICI DELLO STATO SIONISTA DI ISRAELE.

Le masse popolari palestinesi da troppo tempo sono schiacciate, uccise dallo Stato illegittimo di Israele; ad esse viene barbaramente negato lo stesso diritto di vivere, di avere la loro terra, la loro casa, semplicemente perchè sono di ostacolo agli interessi geostrategici dell'imperialismo.
Le masse popolari palestinesi, i giovani, i bambini, le donne hanno sempre risposto, soprattutto con i loro stessi corpi, nelle due Intifada, per resistere alla colonizzazione e alle guerre.
Ma finora non hanno vinto.
Anche questa guerra sta dimostrando che non bastano le armi e i sistemi di difesa più avanzati di Hamas per contrastare la tremenda macchina bellica di Israele, sostenuta dall'imperialismo Usa e dei paesi europei.
NOI COMUNISTI MLM, SULLA BASE DELL'ESPERIENZA DI ALTRI POPOLI E ALTRI PAESI OPPRESSI, INDICHIAMO CHE SOLO LA VIA DELLA GUERRA POPOLARE, DELLA MOBILITAZIONE DIRETTA E ORGANIZZATA DELLE MASSE PUÒ VINCERE LO STATO DI ISRAELE E L'IMPERIALISMO.


PROLETARI COMUNISTI – PCm – Italia
24.7.14

Nessun commento:

Posta un commento