rappresentanti dei padroni del mondo sono in un castello in tre giorni consumeranno quanto decine di lavoratori precari hanno consumato in anni di lavoro. E questo per la sicurezza di ministri e dei loro mega staff che decidono piani di miseria, sfruttamento, peggioramento delle condizioni di vita di milioni di proletari, giovani, donne, masse popolari, usando fondi sociali per rafforzare la repressione, per le guerre contro i popoli, contro i migranti" protestano i Contro G7.
.«A Bari prove generali per il G7 di Taormina». È scritto su un volantino distribuito dagli organizzatori del corteo di protesta contro il G7 Finanze partito da qualche minuto a Bari dal Parco 2 Giugno, in una zona distante dal castello deve è in corso il vertice dei ministri dell'Economia e dei governatori delle banche centrali. «Contro il g7 di Taormina - si legge sul volantino - è giusto ribellarsi. Mandiamo in frantumi la vetrina dell'imperialismo. Si blindano perché hanno paura. Assediamoli senza paura»
Sono oltre 400 i manifestanti, secondo fonti della Questura, che partecipano al corteo di protesta, partito nella tarda mattinata, contro il G7 finanziario di Bari. «Siamo tutti antifascisti», «Il Salento non si tocca», «Contro la Tap e la sua violenza, ora e sempre resistenza». Questi alcuni slogan urlati.
Nessun commento:
Posta un commento