martedì 26 giugno 2018
Il compagno Pati Luceri attivista No Tap è stato arrestato in Grecia: solidarietà dallo Slai Cobas sc: Pati deve essere subito rilasciato!
PATI LUCERI E' STATO ARRESTATO A KAVALA IN GRECIA durante una iniziativa #NoTAP per aver praticato la solidarietà militante e per non aver fatto un passo indietro contro le angherie e i soprusi della polizia ellenica. Insieme a lui sono stati arrestati altri attivisti tra i quali 3 consiglieri comunali di Kavala: Nikos Xanthopoulos, Manolis Kelaidakis e Spiros Proousaus, presidente della comunità municipale di Amygdalena Dimitris Poursaitidis e Themis Kalpakidis presidente dell'Associazione agricola di Kavala.
Pati luceri è un attivista del Movimento NO TAP e strenuo difensore della nostra terra, uomo che mai ha fatto un passo indietro e che pratica con il proprio corpo quello che per tanti è solo uno slogan: LA SOLIDARIETA' E' UN'ARMA
Anche questa volta non si è tirato indietro ed è per questo che siamo sempre dalla sua parte e quando è possibile al suo fianco.
PATI LUCERI LIBERO SUBITO
LA SOLIDARIETA' E' UN'ARMA, LA SOLIDARIETA' E' UNA PRASSI.
Dal collettivo NonSoloMarange
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento