mercoledì 27 gennaio 2021

Covid a Taranto - troppi contagi, troppi, troppi morti - Basta con i bollettini di numeri, serve affrontarne le ragioni e adottare rapide soluzioni

La situazione pandemia a Taranto è sempre più grave
I contagi restano sopra i 250 al giorno, spesso, come ieri, avvicinandosi ai 300, ma soprattutto le morti sono preoccupanti, ieri 10
E’ chiaro che ci sono oltre le ragioni generali, problemi locali. Questi vanno indagati e affrontati e data una differente soluzione. 

Lo Slai cobas nell'iniziativa fatta all'Ospedale Moscati abbiamo indicato, sulla base di inchiesta e testimonianze raccolte, alcune delle carenze che impediscano che contagi e morti si abbassino realmente.

Venerdì, nel corso dello sciopero generale nazionale del 29 gennaio, in cui una delle ragioni è proprio lo stato della sanità sia sui posti di lavoro che nei territori, faremo un'assemblea dalle ore 9 in piazza della Vittoria, in cui interverranno anche alcuni medici e operatori sanitari. 

Facciamo appello al personale sanitario di Taranto a venire, a informare sull'effettiva situazione, a dare un contributo sulle soluzioni. 

ORA E' TEMPO CHE OGNUNO SI ADOPERI, SI SCHIERI, DIA IL PROPRIO CONTRIBUTO.

SE NON SI FA E' COME SE ANCHE NOI SIAMO CORRESPONSABILI DEI NOSTRI MALATI E MORTI!

Nessun commento:

Posta un commento