sabato 10 febbraio 2018

Via dalla nostra città Forza Nuova/Cito e ogni forza fascista e razzista - Per la Costituzione, per la legge Mancino non possono e non devono presentarsi alle elezioni

Antonella Cito, candidata alla Camera dei deputati nel collegio 10, dentro Forza Nuova, vomita razzismo e falsità! “Troppo spesso protagonisti di questi episodi sono stranieri arrivati in Italia con l’idea di trovare un paese ospitale e senza troppe regole, uomini poveri alla ricerca di lavoro che vanno ad incrementare il già cospicuo numero di inoccupati e disoccupati italiani. Giunti sulle nostre coste, sperano di poter trovare una casa, un lavoro e in effetti trovano un Paese che dà loro un tetto, cibo, vestiti, assistenza sanitaria". "La città di Taranto vive queste situazioni in modo ancor più accentuato rispetto ad altre".

Questi che stanno nelle loro poltrone - padre plurincriminato, figlia, figlio - e che vogliono poltrone ben più remunerate; questi che non hanno mai parlato con un migrante in vita loro, e nel consiglio comunale nulla hanno fatto per il lavoro, la salute, le case per le masse popolari di Taranto, si permettono di dire squallide falsità sulle condizioni dei migranti per parlare alla "pancia" dei cittadini.

Andasse un giorno questa razzista a vivere lei nell'hot spot, nei centri di accoglienza, in molti dei quali non viene dato ai migranti riscaldamento, vestiti, assistenza sanitaria, documenti, cibo adeguato, ecc.

Noi, dello Slai cobas sc, che organizziamo i migranti e le loro giuste lotte a Taranto vi impediremo di infangare la Taranto antifascista e antirazzista! 

Nessun commento:

Posta un commento