giovedì 22 febbraio 2018

LA CONTINUITA' E LA NOVITA' DI QUESTE ELEZIONI... - LEGGETE IL FOGLIO SPECIALE DI PROLETARI COMUNISTI - richiedere a pc.rored@gmail.com

DALL'EDITORIALE 
"...Il 4 marzo Renzi, Berlusconi, Salvini, Di Maio e compari del parlamento si contendono con tutti i mezzi il ruolo di “soci di maggioranza” del ‘Comitato di affari’ della classe dominante, per proseguire come prima più di prima le politiche di disoccupazione, precarietà, attacco ai salari, peggioramenti della scuola, della sanità, dei servizi sociali, le politiche di interventi militari e guerre, grandi opere Tav, Tap, ecc. Nonostante il loro consenso elettorale sia calante pretendono di poter governare in “nome del popolo” ma contro il popolo.
Ma queste elezioni hanno anche un’altra caratteristica. A tanti anni dalla Resistenza, fascisti, nazisti e razzisti, cacciati dalla porta dalla forza delle armi partigiane e delle masse, rientrano dalla finestra con l’uso delle elezioni e delle leggi elettorali al loro servizio, per infangare, insanguinare il paese e porlo sotto il tallone di ferro della dittatura mascherata dei padroni e di quell’ordine mondiale imperialista segnato da Trump, Putin, Macron, Merkel, ecc. ecc...."


Nessun commento:

Posta un commento