sabato 10 febbraio 2018

Anche a Taranto con MACERATA ANTIFASCISTA E ANTIRAZZISTA - locandine all'Ilva, alle Ditte dell'appalto, in zone della città, nel volantinaggio al mercato dei Tamburi, ecc.

Con Macerata
antifascista e antirazzista

Denunciamo i fascio-razzisti-leghisti Forza nuova, Casapound, Salvini, e le loro azioni e/o dichiarazioni omicide, cosi come denunciamo tutte le leggi antimmigrati dei governi italiani.

Noi siamo per la solidarietà, l'accoglienza, la difesa delle condizioni e dei diritti dei migranti.

Noi chiediamo l'applicazione della Costituzione che vieta in qualsiasi forma la ricostituzione del partito fascista e l'applicazione della legge Mancino che persegue l'azione e l'odio razziale.



Noi invitiamo gli operai e settori proletari, poveri, giovani precari a partecipare alla lotta contro il governo, lo Stato, su tutti i terreni e quindi anche nella lotta al razzismo e alle leggi antimmigrati.

Fascismo e razzismo è un onda nera che alla fine colpisce tutti, ogni diritto democratico, di libertà!



Le nostre condizioni di impoverimento, disoccupazione, bassi salari, mancanze di case, costi sanitari, mancanza di servizi sociali, degrado dei quartieri, attacco alla nostra salute, dipendono dai padroni e dai governi dei padroni e delle banche e non dagli immigrati.

Non è vero che i migranti sono tanti, non è vero che rubano il lavoro, le case, che stanno bene, che
sono criminali, brutti sporchi e cattivi...

Sono i padroni e l'imperialismo che producono guerre, miseria e immigrazione. Sono i padroni che sfruttano, schiavizzano i migranti per abbassare i salari e ricattare tutti i lavoratori.

I migranti sono i settori più sfruttati della popolazione, privati di case, lavoro, sanità, diritti.

I fondi dello Stato vengono usati per le spese militari, le spese di ordine pubblico, le spese per i parassiti della politica e dello Stato, le spese per finanziare le grandi aziende, per salvare le banche, le spese per il turismo di lusso, le spese per le grandi opere inutili, ecc. Questo e solo questo lascia le briciole per i proletari e le masse italiane.



Denunciamo che la grande, media e larga maggioranza della piccola criminalità sono italiani, che sono una piccola minoranza i migranti che per bisogno vengono trascinati in attività criminali spesso diretti dalla criminalità italiana che, questa sì, è protetta dal capitale, dallo Stato, connivente con la polizia, tutelata in gran parte nei Tribunali e ben trattata perfino nelle carceri.

Denunciamo che in gran parte i fascio/razzisti Casapound/Forza Nuova sono fortemente legati alla malavita; così come sono dediti alla corruzione, al malaffare, al crimine parte consistente della Lega (è poi, c'è Berlusconi).

Il 99% delle violenze di carattere sessuale, familiare, risse, ecc. vede protagonisti italiani che sono anche il 99% degli autori di femminicidi. I pochi casi che riguardano i migranti sono amplificati dalla stampa e coltivati attraverso il web da tutta la feccia sociale del nostro paese e che è italiana. La stragrande maggioranza dei migranti non è parte né di associazioni criminali, né fa violenze.



I migranti, come succede a Taranto, lottano contro il degrado delle condizioni di vita e cercano di uscirne. Governo, istituzioni locali, associazioni che speculano, ecc. fanno di tutto invece per mantenerli in condizioni indegne (a S. Ferdinando, a Foggia, migranti sono morti nelle baracche).



Non facciamoci ingannare! UNITI CONTRO FASCISMO E RAZZISMO!



Slai cobas per il sindacato di classe

via Rintone 22 taranto slaicobasta@gmail.com3471102638 blog tarantocontro.blogspot.com

Circolo proletari comunisti Taranto

pcro.red@gmail.com blog proletaricomunisti.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento