domenica 25 luglio 2021

SOLO SOSPESI...?! QUESTI 8 VIOLENTATORI AUTISTI AMAT VANNO LICENZIATI E ARRESTATI! Solidarietà alla ragazza che ha avuto la forza di denunciarli

Non se la possono cavare così questi otto porci autisti dell’Amat.

"Quasi sempre luogo delle violenze erano autobus di linea ai quali i guidatori chiudevano le porte per impedire alla vittima di scendere). Alcuni si sarebbero limitati a palpeggiamenti, altri avrebbero avuto rapporti sessuali completi... la ragazzina gravata da disagio psichico, lieve ma piuttosto evidente, sarebbe diventata una specie di giocattolo sessuale su cui sfogare i peggiori istinti per pochi minuti, tra i sedili del bus...

La Procura aveva chiesto gli arresti domiciliari per gli otto autisti (pure molto poco), ma il giudice ha ritenuto sufficiente il divieto di avvicinamento alla ragazza e al suo fidanzato, che a giugno dello scorso anno l’ha convinta a raccontare tutto ai carabinieri.

Gli autisti sono stati incastrati dalle intercettazioni. Durante alcune chiamate i colleghi parlavano di abusi e sms piccanti con scambio di foto a luci rosse".

Questi stupratori vanno arrestati in galera e licenziati. Apettare è un'altra violenta fatta alla ragazza.

Nello stesso tempo, vorremmo sapere, quanti altri colleghi degli 8 sapevano e non hanno detto niente. Anche questi devono pagare!

Nessun commento:

Posta un commento