venerdì 27 novembre 2015

I razzisti nostrani nella veste dell'avv.Condemi ex giunta Di Bello (leggi dissesto) va farneticando di pericolo Isis riguardo all'hub al porto di Taranto che ospiterà migranti

Così Taranto rischia di cadere nella rete dell’Isis»

Le parole dell'avvocato Filippo Condemi riguardo alla realizzazione dell’hub al porto di Taranto

Il porto di Taranto
Il porto di Taranto © Tbs
Il popolo dei flussi migratori è strumento inconsapevole dell’organizzazione Isis. E’ quanto afferma l’avvocato Filippo Condemi riguardo alla realizzazione dell’hub al porto di Taranto.
«Nel solito silenzio del sindaco, a breve saranno installati, presso il porto di Taranto, in via definitiva, prefabbricati stabili per il ricovero degli immigrati. L’appalto per un importo di oltre un milione di euro, corrispondenti a circa 80 casupole, praticamente creerà un villaggio vicino al porto. Con tali presenze, a parte il ritenuto genuino o tendenzioso altruismo - afferma Condemi - di fatto sarà agevolata qualsiasi azione distruttiva che l’Isis deciderà di attuare, ad esempio, nel vicino porto militare, magari mentre le preposte sentinelle distolgono la propria attenzione per festeggiare il Capodanno, tanto, penseranno, per dieci minuti non accade nulla. Il sindaco avrebbe dovuto impedire con assoluta fermezza, cautelativamente, tutte queste eventualità, purtroppo possibili come la pioggia quando il cielo è oscuro».

Nessun commento:

Posta un commento