sabato 3 aprile 2021

Indecente e incredibile comportamento dell'ArcelorMittal Taranto: contestazioni disciplinari per coloro che hanno pubblicizzato la messa in onda della Fiction "#SvegliatiAmoremio"!

 

Patetica richiesta del responsabile della USB Rizzo che rivolge a Giorgetti

📍 Alcuni #Lavoratori pubblicano sul proprio profilo @facebook uno screenshot che invita a vedere la fiction interpretata da Sabrina Ferilli ∞ “Svegliati amore mio” e, per questo, l’azienda gli manda una contestazione disciplinare a firma di #ArturoFerrucci, Responsabile delle Risorse Umane  con immediata sospensione dell’attività lavorativa, interdizione ai luoghi di lavoro e richiesta di giustificazioni entro 5 giorni.

ArcelorMittal Italia accusa i dipendenti di aver messo in cattiva luce la gestione dello stabilimento, anche se nella serie Tv non si fa' riferimento ad Arcelor Mittal e/o comunque i fatti riportati sono relativi a circa dieci anni fa, quindi eventualmente alla gestione dei Riva.

Non è la prima volta che Arcelor #Mittal tenta di mettere il bavaglio ai lavoratori che, a questo punto vengono privati anche della possibilità di avere e condividere un’opinione in merito agli effetti acclarati, in ambito sanitario e ambientale.

Gravissimo il continuo tentativo di voler a tutti i costi alimentare un clima di terrore all’interno dello stabilimento.
Intervenga il governo con i Ministri #Giorgetti , #Orlando e Invitalia batta finalmente un colpo, se si vuole veramente fare una discussione seria, va cacciato chi come la Morselli & Company, con comportamenti vigliacchi e fascisti, continua a provocare odio e disperazione sul territorio e nelle famiglie dei dipendenti.

Franco #Rizzo Coordinatore provinciale Usb Taranto

Nessun commento:

Posta un commento