domenica 18 gennaio 2015

MESSAGGI DI SOLIDARIETA' PER IL PROCESSO ALLA COMPAGNA DEL MFPR


DA L'AQUILA - Assoluzione dunque per chi stupra e uccide, archiviazione per chi sfrutta e ammazza migliaia di operai, avvelena una città ecc., persecuzione invece per chi si batte contro la violenza sulle donne, contro la violenza del profitto, contro la morte e la rapina di questo sistema capitalistico che di sociale non ha proprio  niente e quindi non ha alcuna legittimità a perseguire le nostre compagne di lotta, le nostre lotte.
GIU' LE MANI DA MARGHERITA! 
La repressione ci riguarda tutte e la solidarietà è un'arma che Margherita si è conquistata con la lotta a
tutto campo contro la violenza maschile/sistemica sulle donne!

Pertanto sosteniamo attivamente la ricostruzione del Soccorso Rosso Proletario e invitiamo tutte le donne alla solidarietà attiva.
Luigia da L'Aquila

Per info. e solidarietà scrivere a mfpr.naz@gmail.com


DA PALERMO

CONTRO STUPRATORI E ASSASSINI, CONTRO I  LORO SCHIFOSI E VOMITEVOLI AVVOCATI DIFENSORI,CONTRO 
LA “GIUSTIZIA” BORGHESE CHE PROCESSA LE COMPAGNE CHE LOTTANO CONTRO IL MARCIUME DI QUESTO SISTEMA, ANZICHE’ CONDANNARE I CARNEVALE

SIAMO TUTTE MARGHERITA!!!
Grande solidarietà dalle lavoratrici e dalle ex puliziere del Policlinico di Palermo alla compagna
Margherita Calderazzi rappresentante del MFPR/ coordinatrice SLAI Cobas s.c., e al padre di Carmela, la ragazzina di Taranto violentata e poi suicidatasi, ovvero uccisa dallo Stato e dalle sue istituzioni, che assolvono i Carnevale e condannano a pene irrisorie i Tuccia.
L’11 marzo p.v. Margherita e il padre di Carmela saranno processati per avere legittimamente offeso Massimo Besio, quel bastardo avvocato difensore di carnevale.
Ma la pietra che hanno voluto sollevare deve trasformarsi in un macigno che ricadrà loro addosso!!!

Facciamo appello a tutte le compagne, alle lavoratrici, alle donne, alle femministe, alle giovani, ad inviare una lettera al tribunale penale di Taranto con parole di offesa all’avvocato di Carnevale - Massimo Besio - dichiarandosi tutte quante colpevoli dello stesso “reato” di Margherita e del padre di Carmela.
PROCESSATECI TUTTE!
MA BEN PRESTO SAREMO NOI, SARANNO LE DONNE, SOPRATTUTTO QUELLE PROLETARIE, CHE PROCESSERANNO… VOI , IL VOSTRO STATO, I VOSTRI GOVERNI, IL VOSTRO SISTEMA, GLI STUPRATORI E ASSASSINI


Lavoratrici ed ex puliziere SLAI Cobas s.c.-Policlinico Palermo


BASTARDI!!!!! SE PENSANO DI FERMARCI CON LA REPRESSIONE NON HANNO CAPITO QUANT'E' GRANDE LA FORZA DELLE DONNE CHE LOTTANO OGNI GIORNO CONTRO OGNI TIPO DI VIOLENZA !!! SOLIDARIETA' ALLA NOSTRA COORDINATRICE NAZIONALE MARGHERITA DELLO SLAI E COMPAGNA MFPR

DALLE PRECARIE E DAI PRECARI COOP SOCIALI DI PALERMO

Vergognoso sistema! Forte solidarietà a margherita 

Nessun commento:

Posta un commento