giovedì 12 dicembre 2013

Sui "forconi" chi dà corda a poliziotti e fascisti (anche tra operai Usb) e chi per fortuna ragiona - ma facebook è ancora una volta fortemente negativo, non fa che amplificare invece di attaccare e dà spazio a emeriti sconosciuti individui senza arte nè parte che si inventano anche un presidio a Taranto pro "9 dicembre".


GRAZIE GRAZIE, SIETE GRANDI.

PER ULTERIORI AGGIORNAMENTI, SEGUITECI SU Sapere è un Dovere




forse qualcosa sta davvero cambiando!


  • tra fascisti non si menano... provate voi operai dell'Ilva di Taranto a bloccare la Città e dopo due ore vi riducono come la carne macinata... PROVARE PER CREDERE !!!
    Visto che non ho mai visto solidarizzare la Polizia o i Carabinieri in tenuta antisommossa, né quando si trattava di ragazzini dei Licei che manifestavano, né quando erano i lavoratori, padri di famiglia a farlo, 
  •  Marco, non ci facciamo ingannare dai falsi profeti e dai farisei... La strada è lunga e tortuosa e solo la CLASSE ( la nostra, quella operaia...) può vincere questa battaglia !

  • mentre i poliziotti solidarizzavano con i fascisti e si abbracciavano gli operai Gesip sono stati caricati, esattamente come i terremotati dell'Aquila, come i minatori del Sulci, gli operai di pomigliano e i disoccupati della campania e.....potrei continuare in eterno!




Nessun commento:

Posta un commento