mercoledì 18 dicembre 2013

L'abbiamo capita l'Amat sig. Poggi: biglietti più cari e servizio peggiore... vai a casa te e il sindaco che ti ci ha messo!

Poggi: “Vi spiego l’Amat”
foto_1.jpg
Riceviamo e pubblichiamo una lettera del presidente dell’Amat, Francesco Walter Poggi, dopo l’articolo del 14 dicembre scorso dal titolo “Confcommercio torna a chiedere più parcheggi”.
Ancora una volta leggo sul vostro giornale le considerazioni negative sul servizio offerte dall’Amat alla città. Mi preme soltanto rettificare gli erronei dati di fatto forniti dagli “addetti ai lavori” al dottor Tancredi il quale, ovviamente, è libero di avere, esprimere e conservare la propria opinione sull’ “organizzazione inefficiente” e su un’azienda “che fa acqua da tutte le parti”. I fatti, utili anche ad agevolare il vostro lavoro d’inchiesta, sono questi. Nel parco bus dell’Amat non esiste neanche un mezzo Euro zero. Esso è così composto: 10 bus euro 1, immatricolati nel 1995; 39 bus euro 2, immatricolati nel 1998; 79 bus euro 3, immatricolati nel 2002; 7 bus euro 4, immatricolati nel 2007; 12 bus euro 5, immatricolati nel 2009; 15 bus a metano.

Nessun commento:

Posta un commento