L'Ilva incontra i sindacati e promette
"Stipendi e
bonifica solo dopo il decreto"
Vertice a Roma, la Uil annuncia: "E' allo studio la possibilità che il Governo preveda nel decreto legge che potrebbe essere varato domani il vincolo del miliardo di euro dei prodotti da dissequestrare a stipendi, fornitori e investimenti"
- TUTTO SU
- Processo all'Ilva
"E' allo studio la possibilità che il Governo preveda nel decreto legge che potrebbe essere varato domani il vincolo del miliardo di euro dei prodotti da dissequestrare a stipendi, fornitori e investimenti. Il decreto del governo potrebbe andare proprio in questa direzione. Ce lo ha detto nell'incontro di oggi il presidente Ferrante, assicurandoci che l'azienda in tal caso non sarebbe contraria" ha spiegato Cosimo Panarelli, segretario della Fim Cisl di Taranto, al termine del vertice con l'azienda a Roma.
"Ma se non si sbloccano i prodotti lavorati tuttora sottoposti a sequestro a Taranto dal valore di un miliardo di euro, l'Ilva - precisa la Uilm in una nota - non sarà in condizione di attuare quanto previsto dall'Aia" "Rispetto a questa attesa - affermano i segretari Palombella e Talò - abbiamo sottolineato che l'Ilva continui a mantenere l'impegno su Taranto
Nessun commento:
Posta un commento