sabato 8 marzo 2014

Assordante silenzio delle "compagne" sull'8 marzo di lotta

Ad un assordante silenzio abbiamo ancora una volta dovuto assistere da parte delle compagne o di chi si dice "compagne", "femminista" a Taranto. Dove stavano questa mattina, quando solo le disoccupate e lavoratrici precarie hanno invaso la città e hanno ripreso nelle loro mani questa giornata, perchè torni ad essere quello che deve essere un 8 marzo di lotta, di unità di tutte le donne in lotta in Italia e nel mondo?

Come dove stanno in tutti questi giorni quando le disoccupate, le lavoratrici stanno facendo occupazioni dei Palazzi, blocchi, scontrandosi anche con la polizia, beccandosi denunce, e lo fanno non solo per sè ma per tutte le donne che stanno male a Taranto?

Oggi queste "compagne", "femministe" si sono date la mano con la stampa, gli organi di informazione che riempiono le pagine di grigi convegni sulle donne spesso tenuti da uomini e non hanno detto finora una parola sull'8 marzo delle donne che lottano; come si sono date la mano con le Istituzioni, da quelle nazionali a quelle locali, che vogliono ancora una volta uccidere, infangare l'8 marzo rosso e proletario, sia con il silenzio sia con l'ipocrisia.

Brave "compagne", complimenti....

Nessun commento:

Posta un commento